Blender

Enrico Colombini erix a erix.it
Sab 23 Apr 2005 15:11:04 UTC
On Saturday 23 April 2005 15:22, Luca Bruno wrote:
> Probabilmente nel 2.36 l'Alt-Tab è stato rimappato per qualche funzione
> interna e non giunge più al wm (anche se mi sembrerebbe una scelta
> assurda)...

Non credo, visto che appare la finestrella con l'elenco grafico delle
finestre; qualunque scelga, rimane attiva quella di Blender.

Inoltre nella versione Windows (sempre 2.36) Alt-Tab funziona... anche se poi
sul mio portatile non ridisegna piu' i pulsanti quando si torna a Blender :-(
Strano che non abbia trovato in giro nessun riferimento, saro' io
(doppiamente) scalognato?

  .Erix.