Linux per sistemi embedded

Rampage atomikramp a email.it
Ven 22 Apr 2005 00:29:40 UTC
scusate, ma come al solito ho sbagliato indirizzo di mittente....
spero che arrivi solo questa copia del messaggio..

salve a tutti
so che è una domanda un po' particolare ma spero che tra tutti gli
iscritti alla ML qualcuno sappia darmi delle risposte a riguardo....
sto cominciando a vedere linux come un sistema di possibile impiego in
ambito dei sistemi embedded... ho sentito che già qualcuno lo fa.... e
volevo documentarmi a riguardo...

in particolare vorrei utilizzare linux su architetture basate su
microcontrollori ARM....
qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa???
ho visto il progetto klinux ( www.klinux.org )
ma è commerciale e il liveCD è solo una evaluation.....
sapreste suggerirmi qualche progetto open possibilmente completo o con
uno sviluppo ben supportato??
ed eventualmente link a documentazioni che permettano di farsi un'idea
su COME utilizzare linux su questi tipi di sistemi..

grazie 1000  :)