info su ubuntu

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 25 Apr 2005 14:01:46 UTC
On Wed, Apr 20, 2005 at 04:34:09PM +0200, Ivan wrote:

> ciao a tutti, sto pensando seriamente di migrare tutti i miei pc aziendali a
> Ubuntu, oggi usiamo Yoper. QuaLCUNO di voi già la usa??? com'è???

e' un buon desktop. forse un po' pesantino, visto che ci mettono dentro
un sacco di roba, ma comunque si ripulisce facilmente (evms, lvm e altre
cose forse non sono proprio necessarie ma si possono togliere).

> il fatto
> che sia Debian based mi attrae molto, a casa uso Debian, ma mi sembra che
> rispetto a Debian sia appunto + aggiornata e facile da gestire.

si, lo e'. prendi la hoary, che e' appena uscita.

> Mi piacerebbe
> avere dei commenti da chi magari la usa. mi piacerebbe x capircio una distro
> su cui poter fdare quelle belle cose tipo apt-get dist upgrade....ehehe.

e' una debian a tutti gli effetti, solo un po' piu' aggiornata e con
differenze minime. provala. c'e' anche il cd live.