stupido procmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 11 Apr 2005 06:59:07 UTC
Michele Bonera wrote:

>Già, perchè usare un pop/imap server da tecnofighetti
>quando c'è il più collaudato courier? ;)
>
>Byez

quindi devo usare sendmail ??
buona parte della settimana scorsa l'ho usata a leggere documentazione e
a installare-compilare-configurare-rimuovere
programmi di posta
visto che ero riuscito a schivare il problema posta fino ad adesso,
dal momento che mi ci sono messo, tanto vale testare un po' di roba
dovecot comprende 1 eseguibile e 1 file di configurazione, piu' un po'
di doc
courier e' un po' piu' complesso
se avesse supportato le maildir avrei usato imapd, che non ha neanche il
file conf

se poi, dal basso della mia ignoranza, mi dici che ho sbagliato tutto,
questo lo accetto senz'altro

ciao
furio