Con xine dvd a scatti.

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mar 5 Apr 2005 11:28:19 UTC
marco ghidinelli ha scritto:

> secondo me hai la scheda video configurata male.
>
> tipo in modalita' vesa o qualcosa del genere.

Si, effettivamente ho "vesa" come driver della sezione video di
xorg.conf...posso mettere altro?

> che scheda video hai?

è una trident cyberblade i1 e dovrebbe avere 4 md di memoria (il driver
che uso sotto windows98 è quello della trident cyberblade i7).

> che vuol dire ricompilato?

L'ho ricompilato partendo dal config del kernel bare.i modificando solo
il tipo di processore (cioè celeron/coppermine)...

> hai lasciato abilitato l'mtrr, giusto???

mmmm...spero di si...non so cos'è (adesso provvedo subito a
delucidarmi), comunque se faceva parte del kernel bare.i...dovrebbe
esserci...

> con un kernel normale hai gli stessi problemi?

Si...(almeno con il bare.i)

Ciao e grazie,
Manuel D.