Piccola contabilita'

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 4 Apr 2005 21:39:33 UTC
Francesco, la versione standard di Compiere
(
http://prdownloads.sourceforge.net/compiere/Compiere_251g.tar.gz?download
)
ti permette di fare queste cose,
รจ un po' grossino per le tue esigenze ma fa tutto quello che ti serve.
Se vuoi ti do' una mano per l'installazione se lo vuoi provare
Giorgio.

p.s. l'update in italiano te lo passo io