Kernel Fedora

Bauno bauno a inwind.it
Sab 2 Apr 2005 13:08:59 UTC
On Friday 01 April 2005 13:37, Carlo Mor wrote:
> Qualcuno mi sa dare il riferimento apt per i sorgenti del kernel della
> Fedora Core 3?

Lo trovi all'interno dello stesso repository apt in cui hai il resto della
distribuzione.  Se xò non mi ricordo male, xò, da FC3 non esiste più il
pacchetto kernel-source o kernel-sourcecode, devi scaricarti il .src.rpm e
fare il rebuild da lì (-> devi avere la riga rpm-src nel sources.list dei
repository, in rete trovi tonnellate di repository)

God is real, unless declared integer