dimensione moduli

Franco Pasquarelli - f.pasquarelli a lugbs.linux.it
Mer 29 Set 2004 06:57:32 UTC
Il giorno Monday 27 September 2004, alle 12:48, Bauno scrisse:

> Direi "kernel hacking" -> kernel debugging

Risposta esatta! Caspiterina, che con il kernel debugging i moduli fossero
un po' piu' grandi e' ovvio, ma non pensavo cosi' tanto:
la directory con i moduli che prima occupava 80MB ora ne occupa solo 5.8MB.
Grazie per la dritta

Franco