Montare Chiavetta

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 25 Set 2004 09:14:47 UTC
On Fri, Sep 24, 2004 at 11:30:23PM +0200, Nicola wrote:

> Grazie a quanti mi hanno scritto...
> purtroppo non ho risolto il problema.
> Provo a spiegarmi meglio.
>
> Ho una chiavetta usb che viene riconosciuta come dispositivo scisi
> /dev/sda e inserendola su un pc di cui non ho i privilegi di root, non
> mi viene montata in automatico.

probabilmetne e' partizionata in modo diverso dalle altre, e/o il
filesystem con cui e' formattata non va bene al sistema o qualcosa del
genere.

ovviamente la chiavetta ce l'hai tu e il sistema su cui vuoi farla
andare pure quindi se non dai maggiori info nessuno ti puo' aiutare.

> Usando altre chievaette (ovviamente non mie) queste vengono
> riconosciute: appare il link sul desktop e la relativa directory
> /mnt/removable.
>
> Se avessi i privilegi di root il mio problema si risolverebbe facilmente
> montandola manualmente... ma ahimè non li ho.
>
> Mi chiedevo quindi se esistesse un modo x usare la mia chiavetta e
> perchè la mia non viene riconosciuta in automatico.

leggi sopra..

> ciao a tutti

ciao!

--
BOFH excuse #316:

Elves on strike. (Why do they call EMAG Elf Magic)