Antenna Pringles

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 20 Set 2004 18:22:12 UTC
A me avevano consigliato il barattolo del caffè ILLY sembra il migliore !!!

ho trovato un paio di Link ( e sembra un po' incasinata la costruzione nelle pringles )
// però dalle foto non si capisce bene !! leggerò con + calma ! :-)
http://www.oreillynet.com/cs/weblog/view/wlg/448

Confronto con un barattolo + grosso (cantenna ) !!
http://www.turnpoint.net/wireless/has.html

A occhio le pringles mi sembrano strette e lunghe... ( infatti il connettore viene messo in centro mentre nel barattolo è quasi in fondo !! )

Il seguente sito riporta anlcuni documenti ( in inglese )  !!
http://www.frars.org.uk/cgi-bin/render.pl?pageid=130

bye
Giovanni Pilotti