cdrecord e kernel 2.6

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Lun 20 Set 2004 07:07:18 UTC
On Sun, 2004-09-19 at 21:24 +0200, Alberto Botti wrote:

> Ma non dovevi passare a Debian?

ma per dio... ci mancherebbe solo questo! convincerò chi di dover a non
farti passare più un solo esame, se passi a debian

> E' un problema conosciuto, ci sono delle patch in giro (incluse anche
> nei kernel -ck per esempio)

per quello che ho visto io, i problemi ci sono solo con il 2.6.8 e
2.6.8.1. fino al 2.6.7 non ho avuto problemi, e anche a me da una noia
simile: masterizza 100 MB e poi basta. masterizzatore morto, e via una
scarica di errori.

a me sembra che il masterizzatore non vada d'accordo con il DMA. ho
seguito i consigli del buon Goooooooooooooogle e ho ricompilato il
kernel con "user dma only for disks" abilitata. Non ho ancora avuto modo
di provare, ma dovrebbe essere quella la cosa che non va.