OpenMosix

Ven 17 Set 2004 08:34:09 UTC
On Thu, Sep 16, 2004 at 04:33:54PM +0200, Rampage wrote:

> salve ragazzi... sarei interessato alla realizzazione di un cluster
> openmosix utilizzando qualche vecchio PC che mi รจ capitato tra le mani
> per fare qualche esperimento di clustering e calcolo parallelo.
> qualcuno ha mai esperimentato in questo settore? sapete se esiste della
> documentazione semplice ma esauriente in merito?
> grazie delle info che sarete in grado di fornirmi :)

dunque...
a) moshe bar lo puoi incontrare ad uno dei prossimi imminenti incontri che
si terranno a breve, credo in emilia (google is your friend);
b) nella comunita' ci sono diversi sviluppatori italiani (non ultimo lo
stesso moshe);
c) documentazione in giro ne trovi parecchia, detto questo leggere gli
archivi/seguire la mailing list mi pare la cosa piu' utile  (o almeno lo fu
per me all'epoca);
d) al politecnico di milano, dip. chimica, e' stato parecchio sfruttato.
non so come sia la situazione attualmente, ma dubito abbiano abbandonato la
cosa.

ciao,
gelma