OpenMosix

Davide Arrigo Administrator arrigo a ipsiamoretto.it
Ven 17 Set 2004 10:47:09 UTC
Alle 21:47, giovedì 16 settembre 2004, Rampage ha scritto:

> Potrebbe essere un inizio, ma l'idea era quella di fare qualcosa di
> stabile e definitivo..
> ho vagamente letto l'howto che ho trovato sul sito di openmosix ma
> dovrei approfondire la questione.

Ciao, la cosa interessa anche me. Ho raccolto molta documentazione ed alcuni
howto, l'idea è quella di sperimentare un cluster openmosix nel ns.
laboratorio entro quest'anno scolastico. SE ti interessa, insieme ad altri
magari(più siamo e meglio è), possiamo sperimentarlo sulle ns. macchine. Il
laboratorio è disponibile nei pomeriggi dei feriali ed il grande capo è
sempre favorevole ad esperimenti di questo tipo.
Fatemi sapere, se riusciamo a costituire un gruppetto è molto meglio perchè
per me il tempo è sempre poco, l'ipotesi di provare con knoppix è molto
interessante, poi se vogliamo si può passare a configurazioni più stabili.

Saluti
Davide Arrigo
IPSIA Moretto
Brescia