OpenMosix

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Gio 16 Set 2004 17:20:44 UTC
Il modo piu' facile che ho visto in azione (ma non ho provato
di persona) e' quello di usare ClusterKnoppix
http://bofh.be/clusterknoppix/

E' una knoppix per creare un cluster al volo quando hai una
rete di computer. Il primo che fa boot diventa il master
e fa broadcast agli altri che diventano slave. Insomma non
devi fare nulla e ci puoi far girare qualche simpatico esempio.
Ovviamente non la consiglierei per l'uso professionale :)

Io inizierei da li'.

Emanuele