in azienda

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 10 Set 2004 12:00:03 UTC
Giorgio Di Giovambattista ha scritto:

> Perche' dovresti avere problemi? Hai paura di SCO?
> Teoricamente potresti scaricarti i sorgenti di redhat
> enterprise edition, prendere tutti i pacchetti sotto gpl,
> togliere tutti i riferimenti a redhat e compilarli senza
> violare alcun copyright. C'e' chi l'ha fatto:
> https://plone.fnal.gov/Plone/Scientific%20Linux/
>
> ciao
>
> Giorgio Di Giovambattista

NO, no, nessuna parua di SCO.
Volevo accertarmi che fosse tutto a posto dal punto di vista legale in
quanto voglio spingere varie aziende di cui sono consulente in questa
direzione.

(tanto SAP lo suo anche sul mio pc linux senza problemi!)
Giorgio