X bloccato

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Mer 8 Set 2004 14:45:09 UTC
On Wed, 2004-09-08 at 16:27 +0200, Alberto Turelli wrote:
> Dal messaggio di errore pare che tu abbia una mandrake 10.0. Ce l'ho
> anch'io e dopo un aggiornamento di sicurezza avevo avuto il tuo stesso
> problema. Guarda un po' se trovi il file /etc/X11/XF86Config-4.old, รจ
> quello che usavi prima di aggiornare il sistema e probabilmente funziona
> (rinominandolo ovviamente in XF86Config-4).

viva mandrake!
guarda cos'hai in /etc/X11/xf86config, se hai XFree.
se hai Xorg cancella direttamente il file. Xorg se lo ricrea con una
configurazione funzionante

--
Sergio Bevilacqua <sergio.bevilacqua a yoda2000.net>
RLU #320908 - ICQ #171226212