Come è andata la Birrata?

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Sab 4 Set 2004 12:05:36 UTC
Marco Iora wrote:

>Secondo me ti è sufficiente aggregarti a me e al pedro quando siamo ben
>intenzionati a ubriacarci, ma l'unico che riesce a ubriacarsi di noi 2
>è... il mario... (ps stronzo! ti odia ancora!)

non dirmi che vi sta ancora vomitando in giro per casa
e poi che colpa ne ho io, se c'è gente che non regge l'alcool (ma per
davvero... se ci fosse stato ieri sera cos'avrebbe fatto? sarebbe morto?)

>saluti e baci, provate tutti libcaca se nn l'avete gia' vista.

che nome invitante
apt-get install libcaca per tutti!