knoppix

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Ven 3 Set 2004 07:01:19 UTC
On Thu, 2004-09-02 at 14:48, cde wrote:
> Prima di tutto... ciao a tutti!
>
> Sono anch'io nuovo della mailing list... e sto muovendo ora i primi passi
> per passare a Linux.
> Mi interessa infatti scaricare knoppix ma non so se, per creare un cd
> funzionante, devo limitarmi a scaricare il solo file .iso (
> KNOPPIX_V3.6-2004-08-16-EN.iso) o anche .md5 e .asc
> (KNOPPIX_V3.6-2004-08-16-EN.iso.md5 e
> KNOPPIX_V3.6-2004-08-16-EN.iso.md5.asc)...
>
> Ultima cosa... vale la pena scaricare la v3.6 o è meglio la 3.4?
>
> Grazie. A presto!!

non scrivo per risponderti, perché qualcuno l'ha già fatto.
ti faccio notare solo una piccola cosa: ci sono alcuni client di posta
che usano i thread, cioè organizzano le mail in alberi, riunendoli per
soggetto. sono molto comodi, e li usiamo in molti
se per inviare una mail al lug rispondi casualmente ad un messaggio e
poi cambi il soggetto, vai a finire di sballare un po' questa gestione.
non è che sia nulla di grave, per carità, però, per netiquette, quando
vuoi mandare un nuovo messaggio devi scrivere una NUOVA mail a
lug a lugbs.linux.it
tutto qui. solo una semplice richiesta :)

detto questo rinnovo il benvenuto e... buona lettura :)

ciao!