ciao

Roby Menolfi roby.menolfi a lacard.it
Gio 2 Set 2004 10:21:30 UTC
si, ho visto, io sono camuno (vallecamonica) e non avrei problemi a
raggiungervi, l'unico vero problema è che sono un po' preso per il
lavoro e mi sa che questo venerdì è un po' troppo vicino per essere con
voi... ci sarò sicuramente alla prossima! e non scherzo!!!
intanto, se puoi, dimmi come posso essere utile, io ci sono!

ciao e buon lavoro