Linux su Apple

Mer 29 Set 2004 09:23:36 UTC
On Thu, Sep 02, 2004 at 10:39:14AM +0200, Giorgio Di Giovambattista wrote:

> Stai per comprare un'auto nuova ? Bei tempi quando accusavi altri di
> fare soldi con redhat!
non cambiare le carte in tavola... sei peggio del berluska...

> Ho letto la licenza di redhat e se ho capito bene prevede "solo"
> condizioni capestro per i servizi mentre per quanto riguarda il software
mah... oddio, condizioni capestro direi proprio di no.
ho avuto modo di discutere recentemente con rh relativamente alla loro
assistenza sulle soluzioni cluster, e tutto mi sono sembrate tranne che
capestri.
detto questo, a cosa ti riferisci esattamente?

>  è ancora rilasciato sotto GPL. E' così ? Se ho acquistato un cd posso
> installarlo e copiarlo alle condizioni GPL ? E se volessi solo il
> software e non i servizi?
ecco, non ho capito la domanda. intendo, ti riferisce alla serie AS?