Linux su Apple

Giorgio Di Giovambattista digiovam a safe-mail.net
Gio 2 Set 2004 08:39:14 UTC
andrea gelmini ha scritto:

> dopo ore di discussioni/litigi/urla in birreria sotto gli occhi
> sbigottiti degli astanti, devo ammettere di essermi ricreduto, e di
> dover dire, dopo anni in cui debian ha raccolto le mie simpatie, che
> quanto sta facendo red hat mi garba un monte sia dal punto di vista
> tecnico che delle strategie aziendali. ma sicuramente non voglio
> infilarmi in questo discorso, che ha richiesto mesi a voce, non oso
> immaginare per iscritto. ooppss, ormai lo ho fatto.

Stai per comprare un'auto nuova ? Bei tempi quando accusavi altri di
fare soldi con redhat!
Ho letto la licenza di redhat e se ho capito bene prevede "solo"
condizioni capestro per i servizi mentre per quanto riguarda il software
  è ancora rilasciato sotto GPL. E' così ? Se ho acquistato un cd posso
installarlo e copiarlo alle condizioni GPL ? E se volessi solo il
software e non i servizi?

ciao

Giorgio Di Giovambattista