[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 14 Set 2004 11:33:38 UTC
On Thu, 2 Sep 2004, Carlo Sardi wrote:
>boh, ho notato anch'io che limitando i messaggi a un certo numero di kb, ho
>eliminato il 90% dello spam (che oltretutto è quello + gravoso per le linee e
>le caselle di posta), può essere antipatico, ma è efficace....

 Mi pare che un filtro enormemente utile sia quello dell'HTML.
(e poi, diciamocelo, la mail è ASCII)

 Quello "per >10KB" non ce lo vedo molto, anche perchè lo spam che mi arriva
(in formato testo) è spesso di dimensioni contenute (ed io sono troppo pigro
per installare un antispam). Magari elimini quel 10% di spam fastidioso...
non dico di no, ma tanto il "vero peso" non sta nei 10KB (magari da 64KB in
su sì).

 In generale mi pare che lo spam che mi arriva dalla lista sia veramente
ridottissimo già con i filtri attuali: dare un paio di CANC non mi crea
problemi ;)

	LC