xterminal diskless

El Kondor condorlnx a genie.it
Dom 31 Ott 2004 16:12:17 UTC
vorrei realizzare con delle vecchia macchine 486/p100degli xterminal
diskless.

il mio problema è che ho si delle schede di rete ma non bootano
automaticamente.

per ora ho provato con un floppy di avvio configurato tramite
www.rom-o-matict.net e fin li ci siamo, non è molto elegante ma
funziona.

se volessi trasformare le mie schede ethernet in bootabili,dovrei
aggiungere una eeprom sulla scheda.
qualcuno sa consigliarmi che tipo di eeprom usare (27Cxxx?) e un
programmatore economico o costruibile? (semplice da fare ovvio!!!!)

in rete ho trovato qualcosa ma sono progetti vecchiotti
(disk-less-howto consiglia eeprom 28Cxxx per intenderci quelle strette!)
o se non si ha l'attrezzatura per fotoincidere non si fa nulla. :(

grazie
el kondor