OT:birra stasera?

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Ven 29 Ott 2004 10:43:45 UTC
Il gio, 2004-10-28 alle 15:57, Sergio Bevilacqua ha scritto:
> già... non è colpa mia se l'ultimo che ha preso un aperitivo con me ha
> vomitato dalle 12.30 alle 19.

Se la smettessi di circondarti pedofilmente di bimbi under 12 questo non
succederebbe... molto meglio le gentil pulzelle sbronze! >:)

> uno che conosco potrebbe uccideti se gli bevi la birra quando è girato

Chi, il buttafuori strafatto? non dubito!

Byezz
--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."