Ma voi che OS siete?

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 27 Ott 2004 20:59:55 UTC
On Tue, 26 Oct 2004, Carlo Sardi wrote:
>forse:
>http://personal.nbnet.nb.ca/mclays/trsdos.html

 Ahhhhhh... *smells*  GRAZIE per quel link!.. davvero: leggendo quelle cose
sento proprio l'ODORE dei vecchi tempi. :)

 Non sto scherzando: ci sono sensazioni che non ti accorgi di provare,
mentre le stai provando... e l'odore è proprio una di quelle: odore di
Apple][... sensazioni mentre davi il comando CATALOG... mentre facevi l'INIT
di un nuovo floppy... mentre davi la CALL-151 per entrare nel "monitor" di
sistema (il "debugger/assembler")... odori veri e propri quando aprivi il
"dorso" dell'Apple e ti si rivelava la motherboard... gli integrati caldi...
l'odore dell'alimentatore switching (tiepido... ma a volte anche rovente)...
quello dei driver sugart aperti per ricalibrarli a cacciavite (e locksmith).

 Ecco... quelle sensazioni, oggi, mi tornano come "odori", mentre vedo
(foto, docs o altro) le cose di quei tempi. :)

 Grazie Carlo.

	LC

P.S.
 Ora però la devo smettere... o inventare qualcosa che richiami Linux:
altrimenti verrò cazziato (giustamente) per l'OT. ;)
 CI SONO!.. Con l'Apple][ usavo praticamente solo la consolle! :DDDD
(anche perchè altro non c'era) ;)))))