Avvio di Yoper

rimonsoliman a postino.it rimonsoliman a postino.it
Gio 21 Ott 2004 05:47:39 UTC
Ciao a tutti,
mi resta ancora lo stesso problema:
all'avvio, Yoper (linux magazine di Ottobre) a volte parte e a volt no. Questo
avviene subito dopo la pressione del tasto invio in LILO...
Vedo 2 riche:

  Bios... (qualcosa che non ricordo).

A questo punto, di solito, cambia la risoluzione del monitor e continua con
l'avvio proponendo mille scritte...

A volte, invece, resta li (subito dopo la visualizzazione del testo sopra
citato) con lo schermo nero e mi tocca spegnere e riaccendere (no
CRTL+ALT+CANC).

Dove posso guardare... La domanda in senso generico è: Dove è configurata la
procedura di avvio di un sistema operativo linux?

AIUUUTOOOO!

Grazie, Rimon.