apache2 php

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Sab 23 Ott 2004 12:08:08 UTC
On Wed, 2004-10-20 at 21:39 +0200, dino wrote:

> dopo aver fatto l'apt-get update e il
> apt-get dist-upgrade
>
> APACHE non mi carica più il mod_php
>
> che cavolo ho combinato??

tiro a indovinare... è possibile che il modulo sia stato rinominato da
php4 a qualcos'altro? dovresti controllare in /etc/httpd/modules e
vedere sei file che, a parte il finale .so, hanno i nomi file che
corrispondono ai nomi con cui apache indica i moduli.
considera che, non avendo una suse, il percorso che ti ho detto potrebbe
essere sbagliato! controlla manualmente dove installa tutto quanto il
pacchetto di php (rpm -qil NOMEPACCHETTO | less).
non è forse possibile che tu abbia installato un pacchetto per una
distro non suse? o non è forse possibile che sia stato apt a fare
qualche michiata? a me apt-rpm ogni tanto da qualce piccola rogna, ma
comuqnue nulla di trascendentale... ho imparato a diffidarne!