Problemi con kismet

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mer 20 Ott 2004 12:09:38 UTC
Il mer, 2004-10-20 alle 13:53, Marco Tonoli ha scritto:
> Scusa che driver hai utilizzato? io l'estate scorsa c'ho speso 2
> settimane a farla partire :!

Effettivamente è stata un po' una menata farla andare. Comunque ho
utilizzato i driver ndiswrapper (li trovi su freshmeat o su sourceforge
non ricordo). O meglio, compili il modulo ndiswrapper e poi utilizzi i
driver per winxp sul sito d-link. A me ci è voluto un giorno intero :O

Ciao

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."