Yoper e avvio

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Mer 20 Ott 2004 08:38:55 UTC
ciao Rimon, anche io hgoi installato Yoper su un fisso però...
a me tutto funziona ma vorrei indicarti il forum italiano di Yoper dove potrai
trovare tutte le info che ti servono.. è molto seguito e ti rispondono
persone molto + ferrate di me.
a proposito x il resto come ti trovi??
se vuoi possiamo confrontarci via mail anche fuori dalla lista.
ciao
IVan