Non so se devo preoccuparmi !!

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 18 Ott 2004 08:21:05 UTC
Ciao a tutti.

FIno a 15 gg fa il server era WIN 2K e ogni notte effettuavo uno zip di tutti i dati importanti e li copiavo su un secondo disco !!
Da 155gg a questa parte il server è LINUX ( Slackware 10 ) ho spostato tutte le cartelle di la e ho fatto uno script lanciato da crontab per comprimere gli stessi file e farne una copia.

Vecchio server : Celeron 800Mhz 512Mb di RAM WIN 2K
		winzip modalità console32 ( wzzip.exe )
Nuovo Server : Celeron 2,4 Ghz 512Mb di RAM Linux Slackware 10
		zip

tempo per la compressione prima : quasi 3 ore
tempo per la compressione ora :  15 min.

La percentuale di compressione media è uguale in entrambi i casi = 56%

Mi sembra una bella differenza per essere solo un problema di processore !!

Ciao Giovanni