mantra

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mer 13 Ott 2004 10:25:58 UTC

Non mi sono mai lamentato riguardo al fatto che i messaggi siano pubblici,
il che mi pare una cosa buona e giusta.
Dato che pero e stato sollevato l'argomento: non si potrebbe oscurare parte
degli gli indirizzi di email (anche nelle statistiche) onde evitare di
entrare facilmente nei database degli spammer?
Questo e probabilmente il motivo per cui gli unici indirizzi dove ricevo
valangate di spam sono quelli che ho usato sul LugBS, mentre quelli usati in
altre decine di mailing list non vengono spammati per nulla.
Grazie.