Fwd: Re: linux day (di brescia, non della val camonica)

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Ven 8 Ott 2004 15:34:41 UTC
a me piacerebbe tantissimo partecipare in qulche modo..se volete delle
credenziali (eheh) faccio il consulente di marketing
( www.oneforallconsulting.it )e sarebbe interessante, se vi va, parlare di
linux da inserire nell' ufficio..,
boh ditemi..se posso... magari paragoni win XP / linux
ciao
Ivan