linux day 9

Ven 8 Ott 2004 08:51:55 UTC
On Thu, Oct 07, 2004 at 05:29:05PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> ma come? mi sono perso qualcosa?
> dove se ne e' parlato? forse a una riunione sediziona indetta dai nuovi
> commerciali redhat che cambiano automobile??

banalmente, con un colpo di mano ho deciso di iniziare l'organizzazione del
tutto[1] in quanto:
a) in vallecamonica non godiamo degli stessi agganci/appoggi, pertanto
bisogna muoversi per tempo su tutto (sala, ecc);
b) i tempi per mettersi d'accordo in mailing list sono bibblici, sul quando
trovarsi per decidere se fare, poi per decidere cosa fare, ecc;
c) la pagina relativa, comunque, continuo a tenerla aggiornata, da li
potete assistere all'evolversi del tutto. sto cercando di fare in modo di
avere solo oratori camuni non, ovviamente, per questioni di campanilismo,
ma per evitare l'effetto circo, ovvero che gli astanti pensino "che bello!
sono venuti dei tizi da fuori a farci vedere delle cose fiche, e ora tutti
a casa e tutto come prima". il messaggio invece vorrei che fosse, in
particolare per gli insegnanti, che vale la pena spendere
attenzione/energie/tempo in quest'ottica, perche' di gente attiva in valle
gia' ce ne e';
d) questo, ovviamente, non vuol dire che l'apporto dei componenti del lug
non sia piu' che desiderato, visto che durante la manifestazione ci sara'
comunque chi ha domande/curiosita', ecc;

c'era altro che volevo puntualizzare, ma ora non mi viene in mente...

ciao,
gelma

--
[1] limitatamente alla vallecamonica, quello di brescia e' un'altro
discorso.