Cosa fa Red Hat Magazine?

Giuseppe Caruso caruso a pietrobo.com
Mer 6 Ott 2004 13:33:15 UTC
Ciao a tutti,

seguo la lista da un paio d'anni ma solo da oggi partecipo.

Dunque, da mesi attendo invano l'uscita del n. 6 di Red Hat Magazine; un
edicolante mi ha detto che recentemente è stata chiamata la cd "ultima
resa", operazione che precede l'uscita di un nuovo numero o la
sospensione della pubblicazione.

Il sito della rivista fino a tutto il mese scorso annunciava l'inizio
delle vacanze e dava appuntamento in edicola appunto per settembre.
Adesso è rimasto l'annuncio dell'uscita a fine giugno dello scorso n. 5,
senza nessuna notizia sulle nuove uscite. Tutto il resto del sito,
compresa la proposta di abbonamento, è rimasto inalterato.

Qualcuno ha una risposta documentata ai miei dubbi?

Grazie,
                Giuseppe

--
Giuseppe Caruso		45°32'49" Lat. N