Directory per librerie

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 7 Ott 2004 19:30:03 UTC
On Thu, Oct 07, 2004 at 07:37:59PM +0200, cartolina wrote:

> supposizione:
> una distro che non usa l'inutile /usr/local e' slackware
> se la supposizione e' giusta,
> in compilazione pacchetto, basta dare ./configure --prefix=/usr
> io non adattarerei la distro al pacchetto !
> se e' sbagliata, amen

io invece lo faccio sempre: in /usr/local ci metto i programmi compilati
da me, e dato che di solito li butto li' , li seguo x un po' e poi li
mollo ogni 2/3 mesi entro e cancello tutto, cosi' non vado a impestare
la distribuzione con pacchetti fatti male da me.

> ciao
> furio

ciao!

p.s. leggiti anche tu il google('quoting signora marisa')...

--
BOFH excuse #75:

There isn't any problem