Wild wild DOS

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 6 Ott 2004 18:03:52 UTC

Tuesday 05 October 2004 andrea gelmini ha scritto :

> questo  non e'  dovuto tanto  alla compressione,  quando al  modo di
> operare di (v)fat.

  Le  belle palle!  Ho avuto  lo stesso  problema con  il disco  *NON*
compresso  (caduta di  corrente...  insomma, io  mica  ci lavoro,  col
picci`... senno` un gruppo di continuita` l'avrei gia` preso, ecco...)

  Bene.  Dal  momento che  lanciavo  regolarmente  lo speeddisk  delle
Norton,  con le  stesse Norton  ho recuperato  la quasi  totalita` dei
dati. Se il disco fosse stato compresso, col piffero!

  Poi  ok, la  gestione  della fat  sara` pure  carente,  ma un  disco
compresso ti complica le cose mica da ridere...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.