su

acidburn666 a interfree.it acidburn666 a interfree.it
Mar 30 Nov 2004 16:44:49 UTC
marco ghidinelli wrote:

> boh, mi verrebbe da dire:"la distribuzione"

ah ah ah.

> cosa vuol dire:"ho terminato di installare/configurare tutti i programmi
> e gli script vari"?

era una sintesi per dire ke fino ad oggi mentre finivo di installare
programmi e configurare il sistema lo facevo da root e quindi mi sono
accorto solo ora del problema e non so se sia associabile a qualcosa di
installato o meno

> significa che hai fatto l'installazione base o che hai toccato sistemi
> di autenticazione o cose del genere?

significa che sono partito da stage 2 e mi sono limitato a installare
cio' che mi serviva o che mi poteva servire (X, WindowMaker, programmi e
tool vari...)

> quando hai spaciugato con la distribuzione prima che smettesse di
> andare?
 > prevede di base il sistema pam o ce l'hai messo dopo?

ho "spaciugato" un po', nel senso che ho installato parecchio sw ma non
ho toccato i sistemi di autenticazione (usa PAM di default)

> qual'e' l'ultima cosa che hai fatto?

useradd beppe