LinuxDay

Bauno bauno a inwind.it
Mar 30 Nov 2004 18:24:18 UTC
On Tue, 2004-11-30 at 16:18 +0100, Ivan wrote:

> ti capisco, ma dipende davvero da come son fatti... a volte son divertenti e
> coinvolgenti

Se permetti, è anche una questione di gusti. Io il cabaret non lo
sopporto.

> son d'accordo anche quello è frutto di poca attenzione organizzativa. ahahaha

Conosci un posto migliore che ci possa essere mollato, il Sabato
pomeriggio, aggratis? Nella mia sala riunioni in più di 10 non ci
stiamo :)

> bhe io mi candido x dare una mano, ripeto è il mio lavoro.....

Allora spostiamo questi discorsi "tecnici" in lug-attivisti...

> hai ragionissima, ma se si può migliorare???? ripeto che sfruttando le
> competenze di tutti si può farlo..secondo me ognuno deve fare la sua cosa.
> ehhe

Anche qui, non credo che ci siano problemi a vedere, concretamente e
compatibilmente con la voglia/disponibilità degli interessati, che cosa
si può fare.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)