Il CD live di Damn Small Linux (dsl) non parte

velum velum a email.it
Dom 28 Nov 2004 17:03:20 UTC
Ho scaricato  http://btmgr.sourceforge.net/3.7/sbminst.exe  e poi ho provato
ad installarlo su un floppy dal prompt dei comandi di windows digitando
"sbminst-static -d /dev/fd0" ma non lo accetta.
Allora ho copiato il file (tasto dx copia/incolla) e lo ho incollato sul
floppy.
Una volta messo nel pc all'avvio diceva di togliere tutti i supporti.
Poi ho provato a fare partire windows e a lanciare il file e si apre la
finestra dos del file che dice programma terminato.
Ho riavviato e controllato nel bios, ma il boot da cd non c'è ancora.
Riesci a farmi un passo passo (terra terra dato che non conosco ne dos ne
linux)?

Altrimenti se non riesco a fare partire dsl che altro programma leggero (il
pc  è un pentium 586 133 con 64 MB ram) mi consigli?
ciao