Il CD live di Damn Small Linux (dsl) non parte

ruggero66 ruggero66 a aruba.it
Lun 29 Nov 2004 08:49:03 UTC
Da una finestra di prompt dos:

sbminst -d 0 -b nomechevuoidarealbackup

Lo puoi lanciare da disco fisso con un dischetto formattato e vuoto nel
drive. L'opzione -d 0 indica l'installazione sul primo drive floppy; la -b
seguita dal nome di un file crea un backup dei dati sovrascritti in caso tu
voglia poi potrelo disinstallare tornando alla situazione precedente, per
un'installazione su floppy penso possa farne a meno.

E' tutto spiegato nella guida in formato pdf (quella in html non c'è) che
trovi su
http://btmgr.sourceforge.net/document.html

Attenzione: sbm non ti aggiunge la possibilità di boot da cd a livello bios,
ti permette di fare il boot da cd quando avvii il pc usando sbm stesso.

Ciao
Ruggero