una distribuzione per iniziare

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 29 Nov 2004 13:05:18 UTC

QiLinux    www.qilinux.it

L'ho scaricata ma non ancora provata.. volevo anch'io metterla sul notebook.

Ho letto un articolo dove ne parlavano bene per la facilità di installazione e riconoscimento periferiche,
e l'ho scaricata ma non ancora provata !!

Se la provi fammi sapere !

Dimenticavo : è italiana e sembra professionale

Ciao Giovanni