una distribuzione per iniziare

Bauno bauno a inwind.it
Lun 29 Nov 2004 18:00:25 UTC
On Mon, 2004-11-29 at 13:46 +0100, acidburn666 a interfree.it wrote:
> beh se hai intenzione di installare evolution non penso che lo installi
> su un sistema minimale...

Cioè all'atto dell'installazione devo sapere a priori che cosa avrò
voglia/dovrò installare tra un anno, o due, o tre?

> e se anche fosse cosi' ti scarichi i tgz delle
> varie lib richieste e installi prima quelli...

Mi sembra un'operazione adatta esclusivamente a chi ha un mucchio di
tempo da perdere, o non ha voglia di ammettere che la propria
distribuzione non ha un package manager decente.

http://developer.gnome.org/dotplan/notes/depends.png

--
Bauno - Eurdydices, oro, properata retexite fata!