una distribuzione per iniziare

EZ EZ recalez a yahoo.it
Sab 27 Nov 2004 12:43:54 UTC
> Ho trovato i cd
> video non e' supportata.

Io sto' provando mdk10.1 in questi giorni....
Ho installato quattro volte, piu' o meno gli stessi
pacchetti e le installazioni hanno tutte avuto esito
differente!!!! O il dvd non leggeva anche se
riconosciuto, o la carta suono integrata non
funzionava
anche se riconosciuta, o avevo messaggi di errore
relativi all'intallazione di qualche pacchetto....
Reinstallando risolvo i vecchi problemi e ne ho di
nuovi...... Ma!!!!!

> distribuzione(possibilmente gratuita o a
> agli inizi e non ho molta

Conosco solo slackware, e' buona se vuoi costruire il
sistema passo passo, partendo dal minimo
indispensabile
per riconoscere l'hardware (e knoppix puo' aiutarti
a identificare moduli e drivers)....
Altrimenti dai un occhiata a www.linux-laptop.net,
guarda se c'e' il tuo modello di portatile e cosa
altri sono riusciti a installare......
ciao
ez

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto piĆ¹ divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it