una distribuzione per iniziare

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Ven 26 Nov 2004 13:12:04 UTC
> Ho una GeForce4 420 GO 32M, non ricordo dove ma ho letto da qualche parte che
> non era supportata e  quando faccio partire X sul mio portatile mi dice che non
> trova lo screen.

Prova a sostituire il driver "nvidia" (o "nv"), nel
file /etc/X11/xorg.conf, con "vesa". Poi installa i sorgenti del kernel
(con il comando "urpmi kernel-source-stripped-2.6", lanciato come root),
scarica i sorgenti del driver dal sito www.nvidia.com e compila i
driver. La documentazione che trovi con il driver รจ abbastanza
dettagliata, se vuoi qualche dritta contattami pure.

bibe