AliceADSL e PPPoE

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Gio 18 Nov 2004 08:35:19 UTC
Il gio, 2004-11-18 alle 08:15, Davide Arrigo Administrator ha scritto:
>  mandaci l'output di ifconfig e route -n quando la connessione è attiva, ho
> avuto lo stesso tuo problema a suo tempo con ADSL.

Purtroppo ora non ho accesso al pc, cmq ifconfig diceva le solite cose:
ppp0 con ip 82.x.x.x se non sbaglio, p-t-p 192.168.100.0 (vado a memoria
non ci giurerei) e anche la tabella di routing era a posto, con
192.168.100.0 come default gw su ppp0 e la rete su ppp0...
Ora gli faccio fare una prova se riesco, ovvero aprire rossoalice.it
senza resolving dell'url (81.74.238.6), non so se funge però in teoria
dovrebbe andare. Se mi filtrano anche così non so proprio dove andare a
sbattere :(

Bye

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."