AliceADSL e PPPoE

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Gio 18 Nov 2004 06:03:07 UTC
Il gio, 2004-11-18 alle 02:05, Bauno ha scritto:
> I pacchetti sembrano girare. Opterei x una configurazione canata (netfilter o
> altro) sul tuo host, nella CHAIN di INPUT.

Nessuna regola di netfilter impostata, e con adsl-setup scelgo "O"
(None) come regole di firewall...
Dirò di più, il suddetto pc l'ho già collaudato con la mia connessione
adsl e funziona più che bene (l'ho usato come router mentre mettevo a
posto il mio), poi ho semplicemente rimosso una eth e non l'ho più
toccato. Boh!

Tnx anyway

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."