Non riesco a pingare altri host da una Debian

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 16 Nov 2004 10:16:31 UTC
On Mon, Nov 15, 2004 at 08:00:54PM +0100, Zanardi wrote:

> Nope, "scheda 3c509" avevo specificato nel post. 3Com. Ora provero' a
> installare un'altra distro (che non ho per le mani una "live" e tanto il
> PC e' fatto apposta per pasticciare) e vedere se e' proprio la scheda.

beh, potresti provare a cambiare kernel comunque, che magari la scheda
e' supportata meglio da un kernel un po' piu' nuovo di quello vetusto di
default sulla debian.

oppure gia' che ci sei prova la ubuntu! :)

http://www.ubuntulinux.com/

--
BOFH excuse #54:

Evil dogs hypnotised the night shift