Non riesco a pingare altri host da una Debian

Zanardi a.zanardi a libero.it
Sab 13 Nov 2004 18:20:10 UTC
Maurizio Paolini wrote:

> due suggerimenti:
> - provare un tcpdump e simultaneamente fare un ping dalla redhat e
> vedere se c'e' attivita'

Ci provero' senz'altro, magari prima mi faccio una manualata di tcpdump.

> - provare un boot con knoppix (o eduKnoppix) e controllare se in quel
> caso la rete funziona.

Eh, hai ragione, ho qui in casa sei o sette distribuzioni e manco una
"live". Provvedo a scaricarla subito. Grazie.

--
Zanardi2k4