masterizzatore IDE

EZ EZ recalez a yahoo.it
Dom 14 Nov 2004 09:34:18 UTC

> Uhm...
> Hai provato ad eseguire le operazioni da root?
si
> Hai un kernel 2.4 o 2.6?
2.4
> I jumper del masterizzatore sono a posto?
Credo di si, l'ho sostituito al vecchio cdrom
mantenendo le stesse impostazioni, il sistema boota
senza problemi e riesco ad usare il masterizzatore in
lettura....
Aggiungo che con
#cdrecord dev=ATAPI -scanbus
vedo che marca e modello sono riconosciuti
Inoltre non trovo ide-scsi tra i moduli disponibili,
ho la solita slackware 9.1....
Ho provato ad aggiungere al lilo.conf la riga per
trattare come scsi l'hdb, ma cdrecord non funziona
comunque....
Anche con l'emulatore scsi dopo il boot il
masterizzatore e il lettore dvd figurano come hd*!
Non dovrebbero essere scd*?

> Ciao,
> Gio

Ti saluto
ez

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto piĆ¹ divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it