gestionale linux

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Gio 11 Nov 2004 18:25:42 UTC
On 11 Nov 2004 at 16:18, Ivan wrote:

> ciao ragazzi, qualcuno conosce un gestionale serio da usare con il pinguino?
> oggi in azienda usiamo un gestionale su winxp, ma vogliamo finalmente passare
> al pinguino su tutti i pc, ma il gestionale è l'unica cosa che ci frena.....

Pensavo di aver già mandato un email ma mi sa che non è partita.

Ci sono alcuni gestionali open e io ne presento uno a Linux day di Brescia
proprio in questi giorni (vedasi mail precedente) compiere.

E' il più completo in giro e comprende addirittura la gestione della
produzione.

Più tardi ti invio della documentazione.
Giorgio Pasini Ruffoni.